Anna ~ Presentazione

thpmbpm312008 26 17UTC11pm562008 2008 fabulousron

Allora prima di tutto io sono Anna, l’amica del cuore di Ely. Ho la sua stessa età [16 per chi non si ricorda] e ho esattamente 20 giorni più di lei. E’ notevole come la mia mente si concentra su questi inutili dettagli, invece di ricordarsi di cose più importanti. Tipo la data del compleanno di mio fratello.
Sono anch’io fanatica di Harry Potter, di Una Mamma Per Amica [cosa che Ely si è del tutto dimenticata di scrivere, accidenti a te Ely] e usufruisco del blog della mia amica perchè sono troppo pigra per crearne uno mio, ma prima o poi lo farò. D’altronde è giusto visto che tu, cara mia, usi il mio account di GeoCities, ma non è che ci fai molto.

Entry Filed under: Me and me and me and me

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to comments via RSS Feed

Pagine

Categorie

Calendario

gennaio: 2008
L M M G V S D
    Feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Most Recent Posts

 
